Share This Article
NCMarketing si aggiorna alla versione 2.0. Vediamo dunque quali sono le novità più importanti.
Vi presento NCMarketing 2.0
Come molti di voi avranno notato, in questi ultimi giorni NCMarketing ha subito un restyling sostanziale. L’obiettivo che ci eravamo prefissati era di creare un’esperienza d’utilizzo più coinvolgente, dove le immagini fossero predominanti, il tutto senza perdere d’occhio l’ottimizzazione SEO del portale. Ma non si è trattato solamente di un aggiornamento “estetico”. Ecco infatti alcune delle funzionalità più importanti introdotte con la versione 2.0.
-
Nuova interfaccia che si adatta automaticamente alle dimensioni del vostro dispositivo. NCMarketing è infatti consultabile da smartphone e tablet senza dover rinunciare ad alcuna funzionalità.
-
Sulla striscia “Articoli in Rilievo” potrete tenere d’occhio le ultime novità pubblicate a prescindere da quale pagina stiate consultando.
-
Immagini e Video più grandi all’interno dei post. Parliamo di Marketing, diamo dunque il giusto spazio alle creatività.
-
Nuovo sistema di condivisione sui social network per rendere ancora più immediato ripubblicare i nostri contenuti su Facebook, Twitter & co.
-
Avete notato quella piccola bustina in alto a destra? Iscrivetevi alla nostra NewsLetter e scoprite un’altro modo per restare sempre aggiornati sulle attività di NCMarketing
-
Infine cresce la nostra presenza online. Dopo la pagina Facebook, l’account Twitter e la pagina Google+, diamo il benvenuto anche al canale YouTube, all’account Flickr ed alla pagina Tumblr.
Vi segnaliamo inoltre che abbiamo iniziato una partnership con CooBurn.com, un sito davvero interessante nato dalla mente di Antonio De Lorenzis e con il quale ci sarà, nei prossimi mesi, uno scambio di contenuti ad alto interesse per i nostri lettori.