Share This Article
“Start Me Up“, ecco l’ultima campagna di OMEGA per le Olimpiadi di Londra 2012.
OMEGA: Start Me Up
Protagonisti dello spot, che è stato pensato per la televisione e che sembra non avere alle spalle una agenzia pubblicitaria nota, sono gli atleti che gareggeranno durante i prossimi giochi olimpici. Ad essere rappresentato non è però l’atto sportivo, bensì la preparazione, gli attimi prima dell’inizio della competizione. OMEGA è infatti sponsor tecnico ufficiale delle prossime Olimpiadi di Londra 2012, per le quali si occuperà della parte cronometrica.
Per la colonna sonora è stata scelta la bellissima canzone dei Rolling Stones denominata per l’appunto “Start Me Up“, mixata per riprodurre quel ticchettio al quarzo tipico degli orologi del celebre produttore svizzero.
OMEGA si presenta all’appuntamento con il grande evento sportivo con 20 novità tecnologiche, tra le quali segnaliamo il Quantum Timer, un cronometro talmente preciso da spaccare il milionesimo di secondo. Dal lato commerciale verrà invece introdotta una nuova linea di orologi in edizione limitata denominata Seamaster 1948 “London 2012“, proprio in onore dei giochi olimpici che si terranno a partire dal 27 di luglio nella capitale britannica.
OMEGA: Start Me Up
Tipologia: Spot video
Virale: No
Prodotti: Orologi di lusso
Committente: OMEGA SA
Advertising Agency: Sconosciuta