Share This Article
Red Bull Stratos e Felix Baumgartner, come non li avete ancora mai visti, nel video completo della missione pubblicato da GoPro.
Il 14 ottobre del 2012, Felix Baumgartner ha raggiunto quota 128.100 piedi dalla superficie terrestre a bordo di un pallone stratosferico. In milioni lo hanno visto aprire la porta della capsula, lanciarsi dalla piattaforma ed infrangere la barriera del suono in caduta libera per tornare sulla Terra. Felix quel giorno ha stabilito tre record del mondo e ci ha spronati a superare i nostri limiti.
GoPro ha avuto l’onore di essere parte di questo risultato straordinario. Sette videocamere HERO2 hanno documentato ogni istante: dal gelido vuoto della stratosfera alla caduta libera da record, fino al rientro sulla terra. Il tutto attraverso gli occhi di Felix, permettendo di vivere questa incredibile missione come non era mai stato possibile in precedenza. Nessuno può portarvi più vicini di così all’azione.
La versione integrale del video è stata pubblicata su YouTube, mentre una ridotta è andata in onda ieri durante il Super Bowl 2014.
GoPro: Red Bull Stratos, The Full Story
Advertising Agency: Sconosciuta