Share This Article
Four Seasons Condoms lancia la campagna #GetNAKED e riceve un ban dalla televisione australiana. Contenuti troppo espliciti?
Uno spot che sembra nato con l’intento di essere censurato, ma che riesce a divertire ed educare sul tema della sessualità come raramente abbiamo visto in precedenza.
Giocoso e spensierato, in stile Durex, cerca di creare un legame con la clientela più giovane, come spiegato da Graham Porter, il fondatore e presidente di Four Seasons, durante una intervista rilasciata ad AdNews:
Per creare un legame con i più giovani, devi essere irriverente e divertente e rimuovere ogni riferimento sessuale in TV priverebbe di senso l’intera campagna. Il fatto è che si tratta di un messaggio di importanza critica per la sicurezza sessuale.
#GetNAKED andrà comunque in onda in nei cinema della catena Hoyts, subito prima della messa in onda di “Jackass: Bad Grandpa”, un film con un target che va dai 16 ai 24 anni, esattamente quello a cui Four Seasons Condoms punta maggiormente. Da non sottovalutare infine l’effetto Ban, che potrebbe influire sulla viralità del video, pubblicato sul canale YouTube dell’azienda.
Four Seasons Condoms: #GetNAKED
Copywriter / Director: Gary Eck