Share This Article
Paddy Power si affida al Crowdsourcing di Userfarm per la realizzazione della campagna pubblicitaria “PowerBonus c’è”.
Paddy Power: PowerBonus c’è
Dopo Barilla anche Paddy Power si rivolge ad Userfarm per la sua ultima campagna di marketing. Il celebre bookmaker irlandese, sbarcato anche in Italia lo scorso mese di maggio, ha infatti lanciato un concorso per videomaker. Scopo dell’iniziativa è la realizzazione di video che riescano a presentare, mantenendo l’inconfondibile stile irriverente di Paddy Power, il celebre “Power Bonus”, un’offerta che consente, nei casi e nelle modalità specificati sul sito, di avere una seconda chance, riavendo indietro la puntata anche qualora non si sia indovinato il pronostico.
I partecipanti alla gara creativa potranno ideare e realizzare in modo divertente e provocatorio video originali che giochino con il tema della seconda chance: l’idea alla base è quella di mettere in scena tutte quelle situazioni quotidiane dove, anche se la fortuna ci abbandona per qualche istante, grazie ad un colpo di scena finale potrà esserci la possibilità di venirne fuori a testa alta, da vincitori godendo appunto di una seconda chance!
La sfida si concluderà il 13 gennaio 2013 ed al termine verranno selezionati due video della durata compresa tra 30″ e 60″. I vincitori riceveranno rispettivamente € 3.500 e € 1.500 sulla base dei voti di una giuria di esperti nel primo caso e dei voti del pubblico nel secondo. Per chi fosse interessato, la partecipazione è aperta a tutti, sarà sufficiente registrarsi su Userfarm, leggere il Brief e dare sfogo alla propria creatività. Nel mentre vi lasciamo con uno dei video già pubblicati, realizzato da DioneaGroup.
Paddy Power: PowerBonus c’è
Tipologia: Spot video
Virale: No
Prodotti: Scommesse
Committente: Paddy Power
Agency: Userfarm